Homepage Forum Off-Topic Problema di gusto con sigarette troppo grandi rollate con macchinetta Re: Problema di gusto con sigarette troppo grandi rollate con macchinetta

#7657

gigibuzz
Membro

danieledp ha detto:

I  sigari non ho smesso di fumarli, non credo ci riuscirei mai.Forse mi sono espresso male ma da due anni affianco le sigarette agli abituali e amatissimi sigari.Credo di essere alla ricerca, anche nelle sigarette di sapori puri e forti.

Come ho gia scritto ho provato a farle con  filtri slim o extra slim ma non mi piacciono prorpio, forse perchè non conepisco la fumata rapida o per il fatto, come già detto, di sentire forse troppo la cartina.

Cosa intendi dire per mettere molto tabacco ma non pressato? Come dovrei fare?

è una cosa che puoi fare se rolli manualmente; l’hand rolling, a differenza della macchinetta, ti dà la possibilità di “personalizzarti” la sigaretta: sottile, spessa, lunga, corta, conica piuttosto che cilindrica….ecc. inoltre puoi gestire la pressatura del tabacco a piacere.
Per esempio a me, a seconda dei momenti, piace pressarla o “batterla” di + o di meno: se la comprimo battendola di + significa che voglio una fumata + delicata, poco invadente, leggera; al contrario, se mi và di fumare un pò + pesante faccio che batterla il minimo necessario in modo che tirando viene giù molto + fumo (creato dalla maggiore combustione per la maggiore presenza di aria all’ interno della sigaretta…avendola compressa molto poco)
Fai qualche prova se ti và ;)