Homepage Forum TABACCHI ITALIA Prime impressioni e domande Re: Prime impressioni e domande

#16100

waldorf
Membro

HidroX ha detto:

Aggiornamento:Finora ho comprato: Golden Virginia Verde, Old Holborn Blu, Van Nelle, Drum Blu, Origenes e Chesterfield RYO.

Drum Blu pieno, appena fatto respirare qualche ora e messo nel vasettoChesterfield: fumate 2 sigarette e messo nel vasetto con qualche ora di pietrina…

Devo finire Old Holborn (saran 10 grammi) e Van Nelle che è agli sgoccioli e finisco prima d’iniziare col Drum. Il resto finiti.

Dunque, vorrei un consiglio su cos’altro provare, ovviamente non li voglio testare TUTTI, ma almeno i più apprezzati!Come secchi aspetto di finire il Chesterfield RYO, dopo di che proverò sicuramente Pueblo e forse NAS se trovo il barattolo. Come Halfzware non saprei se testare anche il Samson (finito il Drum comunque).

Per tipologie che si discostino un po’ da queste 2 che mi dite?

P.S. Nota dolente: NON DITEMI MacBaren perché nel raggio di 15 km non li ho trovati quindi mi fate solo piangere!

Anch’io sono ancora fase di test, sono tornato al roll your own da 3 mesi, finora ho provato 38 diversi tabacchi, sto stilando le mie personalissime recensioni, quindi sono un serial smoker !
Fatti un giro di Pueblo, Yuma, Manitou Pink, Red Bull, Blues, Domingo, Drum 100%, Original tradition gold, Peter stuyvesant, camel, Portland.