Homepage Forum PORTA-TABACCO porta tabacco omaggio – come averli? Re: porta tabacco omaggio – come averli?

#6475

jackcicci
Membro

Jack ha detto:

Ciao!Purtroppo e per fortuna i portatabacchi li trovi quando sul mercato arrivano nuove offerte: per me è stato così quando è uscito l’origenes. Se non sbaglio poi, questo tabacco è da diversi mesi che è uscito, e il tabaccaio del mio paesello (in quel di Brianza) ha ancora in omaggio il portatabacco se acquisti il barattolone da 75g (verso settembre lo regalava se compravi giusto una busta!).Chissà che magari, con l’avvento dei nuovi trinciati, non esca qualche piacevole sorpresa.

Ps. Di che paese sei? Se non dista troppo e se sei ancora intenzionata nel cercarlo, potrei indirizzarti dal mio tabaccaio.

Jack

Grazie Jack, sono di Pavia (cittadina ad una trentina di km a sud di Milano), sto torturando da un po’ un tabaccaio che mi ha promesso che mi avrebbe procurato qualcosa parlando con il suo rappresentante dell’origenes, ma oramai è molto che aspetto e non mi ha fatto avere niente… comunque rimango fiduciosa che prima o poi mi troverà qualcosa. 
Per curiosità invece tu di dove sei? Magari può capitare di andare in brianza o conoscere qualcuno che ci va e in quel caso proverei i tuo tabaccaio, 
grazie ancora!