Homepage Forum PORTA-TABACCO Tobag: porta tabacco di design Re: Porta tabacco di design

#12385

gigibuzz
Membro

mino87 ha detto:

pierato ha detto:

allora: finalmente dopo otto giorni dalla spedizione (poste di m+-da, scusate il francesismo) è arrivato il tobag trasparente:

è un bivalve formato da due scomparti identici di misura utile mm134 x mm64 incernierati tra loro alla base.

i cursori, come già scritto, non chiudono ermeticamente gli scomparti lasciando un millimetri di gioco, un piccolissimo spiraglio insomma.

interessante il discorso del bivalve: aperto può essere usato come piano di lavoro consentendo il recupero dell’eccesso.

nota dolente, per me, la capacità di carico: il produttore dichiara una capienza di 10-15 grammi (per valva, ovviamente, ma non lo dice) quindi se ne riempio una uso l’altra per le cartine ed ho mezza giornata di autonomia mentre se le riempio entrambe mi assicuro la giornata fumosa piena…ma le cartine devo tenerle in tasca!

non so se lo metterò in opera…più probabilemente lo cederò alla mia ragazza che, fumando pochissimo, ha maggiori problemi del sottoscritto per la corretta conservazione del trinciato.

Ho letto solo ora questo! Ma seriamente tu al giorno fai andare 30 gr di tabacco?? Mio dio! Io ci vado avanti una settimana! :) Ciao!

Haha effettivamente…. Cmq  a distanza di giorni confermo,mi ci trovo benissimo.