Homepage Forum PORTA-TABACCO Tobag: porta tabacco di design Re: Porta tabacco di design

#11503

igor
Membro

Carlo ha detto:

igor ha detto:

Ciao orogoto io ho comprato il Tobag  una settimana fà e lo stò usando, è molto pratico, viene consigliata la quantità di tabacco da mettere su una tasca circa 10/15 gr., per le cerniere bisognerà vedere se reggeranno nel tempo, ma considerato in prezzo ne comprerò un’altro!Qualità/prezzo sembra ottimo

non so, a me non convince molto il fatto che non ci sia una patella a coprire le cerniere. Mi da sempre l’impressione che infilando (o sfilando) il portatabacco in una tasca un pò stretta il cursore della cerniera si possa incastrare da qualche parte e che fuoriesca tutto il tabacco. Smentisci o confermi?

@ago66: la cerniera è di plastica, tipo quella dei sacchetti per il freezer però con il cursore, tipo questa 

secondo me bisognerà vedere se i due lembi di plastica dove striscia il cursore si chiuderanno sempre bene nel tempo, penso sarà stato testato in quanto è tutto li il fondamentale di questo portatabacco oltre al materiale di cui è fatto, comunque ho letto sul “foglietto consigli d’uso” c’è scritto “tenere pulite le cerniere”, sarà un pò difficile ho notato che il tabacco con il PVC si elettrizza ma ci proverò! Io lo metto in tasca e per adesso la cerniera bianca rimane al suo posto. Hai trovato dentro le due tasche i batuffoli di cotone?