Homepage › Forum › City Smokers › Piemonte Cities Smokers › Re: Piemonte Cities Smokers
waldorf
bigmarco ha detto:
Si, hai ragione! L’ho visto dal tabaccaio dell’iper, lì a Tortona. Domani pomeriggio tanto ci passo davanti, e se non lo trovo qui a Novi mi fermo. Grazie, non mi ricordavo.
Non ho resistito, ne ho gia’ pippate 5 di mac Verde ! L’ho rollato bello umido, come esce dalla busta, e non mi dispiace, anche se ho la gola e le papille gustative alterate dall’influenza. In realta’, non l’ho ancora inquadrato come tabacco,la boccata e’ bella piena, ma non mi sembra molto aggressivo, e sa di muschio !
In merito al farlo asciugare un po’, ci ho provato ieri col black devil bianco, e il risultato non mi e’ piaciuto ; il gusto e’ diventato piu’ amaro, e raschia parecchio in gola, mi fa tossire; da umido si lasciava fumare con piu’ aroma e mi pareva piu’ leggero.
Per cui, per ora mi fumo il Mac verde come mamma l’ha fatto, umido e in salsa umettante, e mi riservo ulteriori esperimenti piu’ avanti !