Homepage Forum TABACCHI ITALIA Origenes Virginia Re: Origenes Virginia

#9931

while1
Membro

FumoNero ha detto:

While, non ho voglia di mettere in discussione la tua opinione, ma ti garantisco che il pizzicore di cui parlavo era dato dalla tipologia di Tabacco Virginia utilizzato nel Manitou Pink e non dal tasso di nicotina, fumo da anni trinciati molto più pesanti in nicotina del Manitou Pink e non ho mai avuto alcun tipo di problema!!

poi ripeto, fra i fumatori si sa che i Virginia tendono a pizzicare!

Ma non mi hai risposto se il pizzicore lo sentivi mentre fumavi il Manitou o appena hai iniziato con l’Origenes Virginia. Da come hai scritto in precedenza, mi sembra che il pizzicore l’hai sentito all’inizio delle fumate di Origenes Virginia, non mentre fumavi Manitou.

Se è così, perdonami ma è improbabile che c’entri il Manitou Pink. Casomai dovevi fare l’abitudine all’OV, sia per il livello di nicotina più alto sia, evidentemente, per i tabacchi da cui è composto.

 

Un effetto collaterale che può lasciarti un tabacco è una desensibilizzazione in gola per un breve lasso di tempo se bruciava molto, e assuefazione al rispettivo livello di nicotina. Il resto è caccia alle streghe.