Homepage Forum TABACCHI ITALIA Origenes Re: Origenes

Ho appena acquistato una confezione di Origenes dal tabaccaio, ma ho notato che il colore della scritta Origenes è di colore diverso rispetto a quella che si vede nella recensione, è un colore più simile al granata che al rosso acceso come nella immagine. Assomiglia molto a quella dell’origenes virginia, però non ha nessuna dicitura virginia indicata sul pacchetto. Volevo solo essere sicuro di aver acquistato questo tipo di tabacco visto che poi stavo pensando di assaggiare anche la versione virginia per fare un confronto, voi che lo fumate regolarmente o l’avete già provato sapete per caso se è solo una mia impressione oppure han effettivamente cambiato il colore al pacco? Lo chiedo giusto per essere sicuro che quello che sto fumando è la versione original o quella virginia. Venendo al tabacco son piuttosto soddisfatto, lo metto a confronto col NAS che è il tabacco che fumo di solito e devo dire che la prima sigaretta mi è sembrata ottima anche se è un pelo inferiore al NAS, per un giudizio più definitivo però voglio aspettare di averlo assaporato bene e sopratutto capire se sto fumando effettivamente l’origenes o la versione virginia. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.