Homepage Forum TABACCHI ITALIA Origenes Re: Origenes

montana
Membro

FumoNero ha detto:

montana ha detto:

BULL73 ha detto:

mia moglie non fuma(odia il fumo)ma appena riporto una busta di Origenes la apre e ci si attacca per sentire il profumo di the  che inonda la stanza…..HAI BECCATO UNA BUSTA SCADUTA FIDATI io li ho provati tutti o quasi…solo origenes è gradevole al naso anche dei non fumatori…ritenta fidati :D

a dire il vero ho inumidito per una notte con la buccia di mela e devo dire che stamane la mia prima sigaretta ha avuto un sapore molto gradevole…forse perche ha acquisito una nota piu’ dolciastra che a me nn dispiace però tirava poco forse perchè si è inumidito troppo…cosa mi consigliate dopo aver tenuto per una notte la buccia di mela, di lasciare aperta per un pò la confezione per togliere l’umidità in eccesso?

No, non tenere la busta aperta gli fai fare troppi sbalzi… togli la buccia di mela dagli una bella mescolata e fumalo, magari all’inizio dovrai stare un po’ più attento a sfilacciare meglio del solito il tabacco nella cartina!!!

grazie per le risposte…ho seguito il tuo consiglio…tutto ok…che ne dite di utilizzare le cartine rizla rosse visto che ho inumidito troppo il tabacco?