Homepage Forum CARTINE Nuovissime Rizla Micron – Nuove cartine rizla! Re: Nuovissime Rizla Micron – Nuove cartine rizla!

#12261

Jim.
Membro

Impressioni dopo un po’ di usi.

La cartina è più sottile delle silver (si sapeva…), ma a trasparenza non cambia molto. Particolare curioso mai visto in altre cartine B, le classiche striscioline presenti nelle tipo A, quelle che secondo le leggende sarebbero di zolfo. Le trovo più comode in rollata, come detto, anche se leggere come sono basta una piccola imperfezione un po’ dura presa male per rendere facile un buco nella cartina. La colla è la classica delle rizla: non fa cagare ma non è nemmeno eccelsa. Devo ancora provarle a bandiera, però. Il sapore mi pare simile a quello dato dalle silver, solo rende la fumata un poco più leggera. Non raramente mi capita di bruciarmi le labbra tirando, ma è anche perché faccio dei mega-tironi per abitudine :)
In conclusione, direi solo che, nel caso cominciassero a distribuirle frequentemente a prezzo delle altre, passerò a queste per due motivi:
1) Le trovo simili alle silver ma più comode in rollata
2) Questo packaging è molto più figo, quindi a parità di caratteristiche, tanto vale prendere queste

‎"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."

"Vai."