Homepage Forum CARTINE newbbo chiede aiuto per la scelta delle giuste cartine Re: newbbo chiede aiuto per la scelta delle giuste cartine

#19411

HidroX
Membro

pierato ha detto:

rollando king size senza filtro, perfettamente liscio, compatto e cilindrico (son parecchio bravino a rollare) le smoking blue le sto trovando ottime, in verità: più opache delle ocb nere (quindi probabilmente un pochettino più pesanti) bruciano meglio e più regolarmente gli umidi specie nella fascia della colla (un po’ più larga ma che attacca benissimo) che non mi fà il cucchiaio se fumo troppo freneticamente. finora le ho messe in uso solo col brebbia e col mac nero quindi, prima di sbilanciarmi del tutto, aspetto di testarle con roba più umida tipo van nelle ma finora ne sono stato piacevolmente soddisfatto.

Mah devo dire molto strano, le smoking blu che dovrebbero essere come le gold stando al peso (cambia che le gold le trovo solo da 100 e il disegno in filigrana è diverso) le ho proprio paragonate alle OCB premium fumandole contemporaneamente e mi ha dato l’impressione contraria, cioè di essere quel millesimo più opache/spesse, non è che pensavi X-pert e hai scritto nere??? cmq ci sarà un motivo se la colla è più larga, magari rollando normale no problem ma a bandiera (come dice di rollare Seldon) mi toccava leccare il doppio e premere un po’ oltre al problema dello strappo. Poi in fumata andavano anche bene, ma non ci ho trovato grosse differenze con rizla silver e ocb premium… a fare i pignoli una piccola prefenza per le OCB ma quasi nulla.

OT: Seldon il nick dal Ciclo delle Fondazioni di Asimov?

By Pierato: la risposta era nel tuo libro di fisica delle medie invece hai dovuto aspettare di scoprire un forum sul ryo, di iscriverti e di chiedere.pensa te quanta attesa inutile!