Homepage Forum TABACCHI ITALIA Natural American Spirit – Organic Blend Re: Natural American Spirit – Organic Blend

#5568

FumoNero
Membro

Allora avevo ipotizzato bene riguardo al prezzo… i 5.00€ per 25gr sono legati al fatto che è biologico.

Mmm… per quanto mi affascini l’idea di provarlo questo suo prezzo elevato mi frena, fumo moltissimo io, 25 gr rischiano di durarmi giusto un paio di giorni…

All’apertura della busta è più secco dell’Origenes? te lo chiedo perchè vedo che tu preferisci fumarlo non umidificato, e sono daccordo in linea di principio che un tabacco così coltivato non vada modificato in alcun modo, ma è anche vero che io non sono un amante dei secchi, o meglio non sono un amante dei secchi senza umidificazione, infatti regolarmente fumo Origenes umidificato con pietrina per non meno di una notte intera!

va beh… la curiosità è tanta, magari in un momento di particolare felicità economica potrei sicuramente spendere sti 5€… anche se come detto prima è un investimento a perdere nel senso che giro 48 ore sarà probabilmente finito!

Per quanto riguarda le cartine io lo fumerei con Rizla Verdi o comunque con cartine di Tipo A (attualmente uso Rizla Verdi) purtroppo non tollero le cartine di Tipo B quindi escludo l’acquisto di un pacchettino di queste per fumare questo Tabacco.