Homepage Forum TABACCHI ITALIA Natural American Spirit – Organic Blend Re: Natural American Spirit – Organic Blend

#6739

FumoNero
Membro

Andreuccio ha detto:

Anch’io di questo tabacco non smetterò mai di parlarne bene.Dal mio punto di vista è parecchio più forte il McB Nero per esempio e anche l’ottimo Van Nelle è più forte.L’Origenes se è secco è più invadente dell’Organic e anche l’Original di Nas lo trovo più spigoloso dell’Organic.

Quando ce l’ho (come ora) lo uso di sera o di giorno ma all’aperto. E’ nicotinico a sufficienza per lasciarmi soddisfatto, ma non così tanto da star male. Il Nero non riuscirei a fumarlo tutte le sere per una settimana, l’Organic si, e con vero piacere!

vedi come cambiano le percezioni… io lo trovo buonissimo non posso non parlarne bene, però al contrario di te non trovo che il buonissimo Van Nelle sia più forte, e almeno per me lo riprova il fatto che proprio oggi ho comprato una busta di Van Nelle da usare come tabacco da tutto il giorno, cosa che non riuscirei mai a fare con l’Organic!
Fumato all’aperto lo trovo migliore anche io rispetto al chiuso, per il paragone con il Nero anche io non riesco a fumarlo tutto il giorno, ma al contrario dell’Organic con il Nero riesco a fumarmi qualche sigaretta decontestualizzata (ad esempio una sigaretta fumata camminando distrattamente per strada) mentre con l’Organic ho bisogno del motivo e di concentrarmi sulla fumata.
Spero di essermi spiegato :P