Homepage Forum TABACCHI ITALIA Natural American Spirit – Organic Blend Re: Natural American Spirit – Organic Blend

#6674

FumoNero
Membro

acquistata la mia prima busta di questo Organic, mi son voluto fare un regalo… ora come suggerito da Jack lo travaso nell’humidor e speriamo non perda fragranza! lo fumerò con Rizla Verdi (ormai fumo tutto con loro) ho anche un pacchettino di Rizla blu ma a me non piacciono molto… speriamo bene… tornerò con maggiorni informazioni post fumata ;)

*Edit:
Fumata la prima cicca… sicuramente è molto pesante, infatti lo sento molto nello stomaco, ha quel che di dolciastro che mi piace, mi lascia la bocca morbida nonostante la sua secchezza dovrebbe far presumere il contrario.
Bello sto tabacco, ha un buon corpo e pochissimo passivo, non credo però che potrei usarlo quotidianamente proprio per la sua pesantezza che al contrario di tabacchi pesanti come il Van Nelle e il Senza Nome Nero, la sento molto di più e credo che sia determinato dal fatto proprio che è molto secco!
Non ho intenzione di umidificarlo perchè essendo biologico non ho voglia d’intervenire in alcun modo esterno. Tutto sommato dopo una sola sigaretta promuovo questo tabacco, mi aspettavo grandi cose e sono per la maggior parte soddisfatto.
Certo 5€ per 25gr sono una spesa non indifferente, ma una busta al mese potrei anche concedermela!
Vediamo come prosegue con le prossime fumate.