Homepage › Forum › TABACCHI ITALIA › Natural American Spirit (NAS) › Re: Natural American Spirit (NAS)
mfast
aperto stamattina, ho fumato 3/4 cicche…intanto è molto secco, sono abituato a tabacchi umidi e mi fa strano ^^
essendo però che non è “granulare” ma comunque a sfilacci penso sia normale, boh…appena vedo che si sgretola o tra 2/3 giorni ci metto la pietra. fa anche strano sentire il rumore mentre lo rollo, gli altri erano “muti”, questo è tutto un sfriggere…insomma, è il mio primo vero secco e come detto mi fa strano
le cartine…ho provato con le rizla blu e verdi, le verdi le ho buttate, non riesco proprio a rollare con gli angoli tagliati, c’ho provato più volte e non mi riesce…le rosse le trovo solo lunghe e mi spiace, perchè alla fine è una fumata diversa dalle cartine fine ma non mi dispiace. non è migliore ne peggiore, è appunto diversa…le cartine medie più comuni quali sono? almeno le cerco, tral’altro ho provato anche le smoking arancioni che ho, sono una mezza porcata pure quelle perchè sono parecchio grosse per il nas (mi brucia anche in bocca, troppo grosse per i miei gusti), non mi tirano con gli umidi (le bravo con il black devil che non tirava si sono dimostrate ottime).
buono comunque, è una fumata più forte del mio standard, però è un pesante solo al momento dell’aspirata perchè poi non rimane, a differenza per esempio del mc verde che lo sento addosso per almeno 20 minuti dopo la fumata e mi è fastidioso.
mi sa che continuo con le rizla azzurre.
ah, ma non potevano farlo più stretto il pacchetto? non mi sta nell’astuccio!!