Homepage Forum TABACCHI ITALIA Natural American Spirit (NAS) Re: Natural American Spirit (NAS)

#7368

Brasso
Membro

Alla fine con le cartine le regole valgono fino ad un certo punto, nel senso che se le tipo B ti fanno schifo come a me è inutile provare ad usarle, faranno sempre schifo con qualsiasi tabacco.

Io uso sempre tipo A, e fumo principalmente secchi visto che adoro molti natural tra cui proprio il Nas.
Per quanto mi riguarda cambia solo che la sigaretta di un tabacco secco più cartine tipo A ti finirà molto in fretta, però preferisco questo che sentirmi quel saporaccio che lasciano le B.
Le Smoking arancio sono proprio di tipo A, esattamente come le Bravo o le OCB arancio o ancora le Rizla bianche, poi va a gusti, a me piacciono anche se le mie preferite restano le OCB blu e le OCB verdi in pura canapa.
Problemi di rollaggio con il Nas e con i secchi in generale non ne vedo, nel senso che puoi anche non sfilacciare il tabacco, pressarlo quanto vuoi, tirerà sempre bene, inoltre se anche si dovesse sbriciolare non cambia nè gusto nè pesantezza, rimane esattamente uguale, a differenza degli umidi che seccandosi cambiano notevolmente.
Io la pietra ti consiglio di non usarla inizialmente, come diceva vannellesmoker, usala solo dopo un po’ che è aperto se vedi che ne ha bisogno.
Cmq le Rizla blu sono tra le peggiori cartine che abbia mai provato, sono abbastanza fini ma comunque sembrano cartaccia, a quel punto meglio le Silver, nonostante mi disgustino pure quelle.
Tra le meno peggio di tipo B che ho provato ci sono le OCB Premium, quelle nere che hanno anche il pacchetto doppio, non mi piacciono ma son meglio delle altre diciamo.
Nel caso le vedessi prova le OCB blu o verdi, son di tipo A e son davvero fantastiche secondo me ;)