Homepage Forum Off-Topic musicisti-tabagisti Re: musicisti-tabagisti

Johnny Hooker
Moderatore

viziosfizio ha detto:

beh, con lei non lesino sui complimenti, con gli amici cerco invece di attenermi alla più schietta realtà…nel frattempo anche johnny, il mio compagno di merende su RT, ha piazzato la zampata…

…e meno male che non sono il tuo compagno di cella.
Quali zampate, ho la fortuna di condividere tutto al 50 % con Lei, nonostante in questo momento ci separino più di 700 Km, come avrete letto sicuramente, continuo a chiamarla compagna, perchè questo è quello che è nella mia vita.
E chi se lo sarebbe mai sognato, ci siamo conosciuti proprio in occasione del concerto dei queen con paul rodgers al palalottomatica (04/04/2005) ed è lei che mi ha insegnato il valore del confronto, a parlare, comunicare, mi ha fatto scoprire il cinema e il piacere di non stare da soli, di scrivere bigliettini, di fare anche io i versi o usare i nomignoli, beh ufffffffffff basta che mi sono comosso.
Ehehehe, non dovevamo parlare di musicisti?? Forza su, circolare..non c’è niente da vedere.

Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.