Homepage Forum Off-Topic musicisti-tabagisti Re: musicisti-tabagisti

Johnny Hooker
Moderatore

Valeria, io sto con una donna che viene da ben oltre una 50, mi ha insegnato la bellezza di un viso.
Mi ha insegnato tante altre cose.
La amo.
Non è non sarà mai miss Italia, e non potrà mai indossare una 42.
Ma io la amo.
Forse non potrò farle valcare la soglia di casa in braccio perchè mi scrocchia, ma è solo un motivo per ridere insieme, ed io la amo.
Nella società delle apparenze e dei figuranti, dove il metro di giudizio è il grado di anoressia che puoi raggiungere in adolescenza per rovinarti la vita e scansare QUEI MINCHIONI che pensano che tu sia sbagliata solo perchè hai qualche gradevolissimo rotolino di ciccetta, il successo ce l’ hanno le civette senza contegno, quelle che da una cravatta ci fanno tre minigonne, e che hanno una coscia larga come il mio polso, o quelle che si danno via…perchè ormai siamo nel 2000 non fa scalpore indossare un cerchietto per mutanda.
La meritrocazia è morta e sepolta,ce la siamo cercata, chi ha i mezzi per farlo sceglie per noi cosa ci piace, e io cambio canale per vedere una trasmissione più decente, se ne trovo una in mezzo alla pubblicità.
Gli artisti grandi o piccoli che siano, sono persone normali, con gusti e idee umane, come le nostre, e credo che continuino a porsi queste stesse domande.

Ora, io non guardo in faccia nemmeno i santi quando esprimo un’ idea, e ti prego in anticipo di non fraintendermi, non mi ricordo chi disse che la sfortuna è l’ alibi del perdente, io ci credo quasi del tutto, ma non ti conosco e non posso “decidere” che tu sia una perdente o no, ti dico che non ho la tua passione, io sono un pigro, ho il culo pesante, e straparlo perchè non c’ ho niente di meglio da fare.. ah, dimenticavo tutti sti discorsi contano veramente poco, l’ unica cosa importante che ho detto, è che…la amo!

Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.