Homepage Forum Off-Topic musicisti-tabagisti Re: musicisti-tabagisti

Stefany
Membro

Johnny Hooker ha detto:

E me lo chiedi? ti presenti sotto i riflettori con il gilet muccato a pelle a scioglierti come un panetto di burro.. e l’ ascella al vento che sembra pecorino con la lacrima…altro che vizio sfizio ASCELLA TONANTE devi farti chiamare!

Ora ci manca ” er fagiolada ” che ne sgancia due delle sue per rendere l’ aria…non densa…grassa proprio, e poi sfido chiunque a dire che la gente ci cade letteralmente ai piedi…tramortita dall’ AFRORE però!!

E guarda quell’ altro…s’è messo il chiodo con i mocassini…vabbè tanto peggio di così…PROVA SSA, SSA…SSA…SA…ok io il mio l’ ho fatto vado a fumare.

Ah poi volevo ringraziare la persona che ha scelto di farci suonare qui stasera:

La ciliegina sulla torta proprio…

ORA SUL SERIO LA PIANTO PERO’ CHE L’ OFF TOPIC L’ ABBIAMO CIRCUMNAVIGATO DUE VOLTE…

Ahahaha e visto il nome del locale potevate dirlo prima che farete un tributo ai village people!!! Vizio alla chitarra, Ago al basso, Johnny voce, Bigmarco e Lion a fare coreografia! e vi voglio tutti agghindati per l’occasione! xD Caspiterina ne manca uno però…chi si offre volontario? :P

"Qui siamo tutti matti, io sono matto, tu sei matta"
"come sai che sono matta?"
"Tu sei matta, altrimenti non saresti qui"