Homepage Forum Off-Topic musicisti-tabagisti Re: musicisti-tabagisti

Johnny Hooker
Moderatore

…La mia compagna che è stata una grande fan di Ligabue (anche dal punto di vista cinematografico e dei libri) è satura adesso, per lo meno della musica…e dice che non si spiega:

Quando io andavo ai concerti ligabue frequentavo le medie, ora le ragazzine che incontro che stanno vivendo il periodo più scadente di luciano, pare che non aspettino altro che lui tiri una scureggia per andare ad annusare e scoprire di che sa.

Di tribute band di liga ne ho sentite una vagonata, ed ineffetti mi butta pesante, è un loop, dal quale non esci mai..avrai anche la stessa voce, e questo i primi cinque minuti è anche indice di gradimento da parte del pubblico, ma dopo 20 minuti…che palle…tribute band fino a un certo punto, ad una certa…meglio gli originali!

Io credo che la differenza sia molto sottile comunque tra una coverband ed una tribute band.. solo un nome diverso per dare nuova linfa…per come la vedo io.

Il blasco invece non lo amo, ma gli riconosco che in mezzo a tant isuoi deliri…ci ficca sempre una frase che ti spacca a metà, ti eviscera, ti lascia lì a guardare senza capire niente, ma tu sai che lui ha ragione…e non te la dimentichi mai.

Sally è già stata punita, per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candita carezza, data per non sentire l’ amarezza.

Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.