Homepage Forum Off-Topic musicisti-tabagisti Re: musicisti-tabagisti

viziosfizio
Membro

per valeria@: mia moglie ha il sedere pieno di capelli lunghi…no,scusa…volevo dire che dalle mie parti ci sono cover-band e/o tribute-band che vanno fortissimo…ad esempio c’è una tribute-band degli ac/dc che gira l’italia e perfino oltre confine…i ragazzi suonano bene ma è soprattutto il cantante che, oltre ad avere un timbro starordinariamente somigliante a quello di bon scott (r.i.p.) ha una cartola senza vergogna e sa tenere il palco alla grande…un paio di band fanno il verso all disco-music anni 70 con tanto di parrucconi, zampe d’elefante ecc…anche loro se vanno avanti così rischiano di camparci…c’è molto di vero in quello che dici,saper trasmettere energia e buonumore a chi ti ascolta è una componente decisiva, te lo dice uno che si sta facendo il mazzo per fare il fenomeno,che studia ormai le scale e accordi più assurdi pur di piazzare il colpo di teatro mentre suona e che,come se non bastasse, sul palco suda come un camionista ucraino pur stando impalato come un baccalà…comunque sia ti stimo…

…johnny, dove ti sei messo??? ti stiamo aspettando per per il soundcheck!

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.