8 Gennaio 2012 alle 11:17
#14866
Giorgio
Membro
giozh ha detto:
Giorgio ha detto:
E bravo sbirulino che hai speso poco! Se il tuo amico te la vendeva prima evitavi di farci spendere tanto a noi
il problema non credo sia la uPipa ma i tabacchi da rollo che fumati in pipa sono piatti. Ho provato come Jean a fumarci del forte ( comprato per l’occasione) e devo dire che la fumata ha più senso.Magari con questa minuto imparo a fumare la pipa e allora i 40 euri sarebbero davvero ben spesi.Se volevi imparare a fumare la pipa, con 40€ te ne compravi una “vera”, in quanto la minuto, per come è stata concepita, a mio avviso non ti farà mai imparare a fumare la pipa. Infatti la presenza del filtro e il tipo di tabacco per cui è stata concepita, la rendono molto piu vicina alla sigaretta per il modo di fumare. E per modo di fumare intendo la cadenza delle tirate e la forza con cui si tira, inapplicabili ad una pipa normale che alla lunga potrebbe danneggiarsi e fare tanta di quell’acqua da innaffiarci un prato!Quindi prendetela per quella che è, un gadget che ha la forma di una pipa ma non l’anima!
A parte le misure micro alla fine è sempre una pipa, fumandola senza il filtro e con tabacco da pipa non mi pare sia male.
Comunque propongo una colletta del forum a favore mio, di jean e di carlo così ci compriamo una pipa vera;-)
La cosa più facile che io abbia mai fatto in vita mia è smettere di fumare: dovrei ben saperlo, perché l'ho fatto un migliaio di volte.