Homepage Forum Off-Topic Minuto Re: Minuto

#14639

Giorgio
Membro

La pipa è minuscola, sembra una copia in miniatura di una pipa “vera”.

Per ora fumata due volte con original tradition gold,  tabacco che non amo ma avendone un pacco aperto ed essendo un pò secco ho deciso di “rodare” la minuto con questo tabacco.La radica colora sicuramente la fumata, il gusto del tabacco vira rispetto alla fumata in cartina, il gusto che ne esce è un gusto piatto. Certo che fumandoci un tabacco piatto il risultato non può che essere diverso, per ora però ci consumo dentro i 20 gr del original e poi ci passo i  macbaren e vannelle. 
Caricata con l’equivalente di due paglie non ho avuto problemi a fumare a parte il fatto che bisogna tirare come cammelli (il fitlro si fa sentire)per avere un pò di fumo in bocca ,per il resto anche un profano della pipa come me riesce a farla andare. Nella prossima fumata provo a mettere filtro gizhe ai carboni, quelli in dotazione sono dei filtri tipo rizla non incartati di scarsa qualità e tendono a bruciarsi dalla parte verso il fornello.

La cosa più facile che io abbia mai fatto in vita mia è smettere di fumare: dovrei ben saperlo, perché l'ho fatto un migliaio di volte.