Homepage Forum Off-Topic marlboro Re: marlboro

#9930

Lux63
Membro

chejenne ha detto:

FumoNero ha detto:

No non esiste alcun tabacco simile a quello della marlboro non c’è speranza!

Che busta hai provato scusa il Samson Arancione?? e drum? cosa esiste, e che nome vuoi sapere, non si capisce niente della tua domanda!

ho provato samson busta arancione riguardo al drum li ho provati tutti i tipi dalla busta scura blue a quella chiara.Ma non mi e piaciuto nessuno di questi tabacchi.E chiaro che non si puo trovare nel tabacco trinciato lo stesso aroma o gusto che ho provato con la marlboro ma almeno che si avvicini sia come aroma e come densita di nicotina.

Nicotina e condensato a volontà :D
Ci sono trinciati che ti spezzano in due se non sei abituato……
Le Marlboro son fatte con american blend, in pratica simile al Drum Bianco (ed i “bianchi” in generale) e come hai visto sono diversi come la notte ed il giorno, del resto non ci vuole molto a rendersene conto, basta sbriciolare una sigaretta e confrontare i tabacchi…..

Inoltre, puoi tranquillamente fare la prova, se ti rolli il tabacco delle Marlboro con cartina e filtrino noterai un marcata differenza, anche questi due elementi incidono pesantemente sul gusto finale.

Quindi, ti ripeto, la tua finirà per essere una ricerca vana, devi ripartire da zero, un po’ come se ti trovassi in terra straniera e dovessi adeguarti alla cucina locale (tanto per restare sul gusto), oppure per un napoletano cercare di trovare un caffè espresso come piace a lui fuori dei suoi confini locali (e ne so qualcosa :D), ne troverà svariati, alcuni sicuramente buoni, ma non come vorrebbe lui.