Homepage Forum TABACCHI ITALIA Manitou Virginia Gold Re: Manitou Virginia Gold

#5661

Brasso
Membro

Volevo anche segnalare, come ho già scritto in un altro post, che questo tabacco me lo son fatto arrivare in una tabaccehria chiamata il Mago di OZ, sta in piazzale bacone a Milano.

Non la segnalo nelle tabaccherie perchè non è molto fornito, ha i soliti tabacchi con l’aggiunta di Nas, origenes e pochi altri diciamo così di qualità.
Però ha di bello che il gestore è una persona simpatica e disponibile, io gli ho ordinato il Domingo Natural ed è arrivato, ora il Manitou pink e dopo una settima eccolo qui :)
Cosa che per dire non ero riuscito a fare in altre tabaccherie molto più fornite, ordinavo il tabacco ma poi se ne sbattevano e non è mai arrivato.
Quindi se avete voglia di provare ad ordinarlo sappiate che lì è possibile farlo, basta arrivare col nome del tabacco e il codice del prodotto scritto e glielo chiedete ;).
Io ormai faccio così, inutile spararsi tanta strada alla ricerca di tabacchi rari, la maggior parte delle volte va male, cerco quel che mi interessa sul listino e lo ordino, è molto più semplice e comodo.