Homepage Forum TABACCHI ITALIA Manitou Pink Re: Manitou Pink

#6429

FumoNero
Membro

Arelok ha detto:

FumoNero ha detto:

Ma visto che ne parlate tutti quanti bene… qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo a Padova?

FumoNero, qui ci si deve organizzare assolutamente, Padova deve diventare la capitale del fumo per il nord-est, anche perchè pure io vorrei provare sto Manitou!

Carissimo Arelok io ci sto! allora per fare questo serve un tabaccaio di fiducia (io ce l’ho ed è Zampieri) posso proporgli l’acquisto del Manitou ma bisogna garantirgli un certo smercio… idem vale per il Senza Nome Nero che mi auguro andrai a prendere così d’aiutarmi nel comprare le 9 buste rimaste :P
Dopo di che bisogna assolutamente cominciare a fare degli ordini mirati, ma il pre-requisito fondamentale è proprio quello di garantire al tabaccaio lo smercio delle buste ordinate. Io per l’appunto prima di ordinare da Zampieri il Manitou ho l’obbligo morale di fargli finire o cmq di acquistare altre buste del Senza Nome Nero, se no non me lo ordinerà mai!!
P.S.
Volendo a questo punto possiamo anche pensare d’incontrarci e vedere un po di persona cosa fare :P
tornando OT ho fatto un giro per i tabaccai del centro proprio sta mattina ma niente, nessuno ha il Manitou, solo uno di loro mi ha detto che lo ha avuto ma che per ora non se ne parla di ordini nuovi!