Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Verde Re: Mac Baren Senza Nome Verde

#15290

Cuorenero
Membro

ruderalisindica ha detto:

Cuorenero ha detto:

@ruderalisindica  leggendo il tread ci sono molte opinioni che potevano darti una risposta , ma cmq per darti una risposta , il Mac Baren verde e più leggero di quelli fumati da te , ha meno corpo del nero poi confrontato al manitou , pueblo , nas , il MCB verde e un tabacco umido quindi più leggero nella fumata , specialmente la sensazione che da in gola , non gratta affatto , i naturali di solito sono più aggressivi di questo che ha additivi .. come voglia di fumare il Mac verde e un Virginia quindi di base il tabacco ha una buona dose di nicotina ma minore del Mac nero   

ok grazie per il consiglio, secondo te potrei ordinarlo dal tabaccaio, e provarlo? o non ne vale la pena?

ordinarlo significa far prendere 10 buste al tabaccaio , se lui e disposto a tenersi le altre 9 x venderle ,provalo …

vedi non so se ne vale la pena o meno , il gusto e molto soggettivo , può darsi che lo provi e te ne innamori anche se più leggero da quelli che fumi di solito, o che ti fa schifo punto..
molte persone amano il Mac Baren bianco e nero ma odiano il verde , ci sono persone che invece amano solo il bianco e verde  ma odiano il nero e cosi via …. 
di certo se non lo provi non lo puoi mai sapere , ma far ordinare una stecca da 10  apposta che alla fine ne prendi solo una busta non so se il tabaccaio e contento , se ha solo il Nero significa che forse il Verde non lo vende , domanda al tabaccaio ….

Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
Se non piace a me può piacere a te 🙂