Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Verde Re: Mac Baren Senza Nome Verde

#7893

Giorgio
Membro

vannellesmoker ha detto:

Sera a tutti!!!!

Illustri colleghi, devo ricredermi!
Ho lasciato respirare il Green per una mezza giornata (quel tanto che basta per poterlo fumare con una cartina tipo B, una Mascotte Extra per essere precisi) ed è cambiato to-tal-men-te!!! Non solo quel sentore, quasi chimico, di acido è diminuito notevolmente, ma ha guadagnato in forza e in sapore (c’ho sentito un aroma di miele misto ad una altro che per ora mi pare di sandalo) conclusione? Se lasciato respirare quel tanto che basta non delude mai come tutti i trinciati da sigaretta della MacBaren
saluti a tutti!!!!
Vannellesmoker

Avevo letto il tuo post precedente di qualche giorno e devo dire che ci ero rimasto male! definire anonimo ed acido il mcverde mi sembrava eccessivo, al massimo avrei capito definirlo “salato”, ma acido proprio no.

Io lo fumo ogni tanto e non trovo differenze cosi grosse, o per meglio dire miglioramenti, col passar del tempo, credo invece che il gusto sia influenzato da molti fattori quali: tabacco fumato prima, cibo, bevande etc. etc.
Come fumata fresca e leggera il Mcverde lo trovo ottimo.
Ciao

Comunque vedo che ti sei ricreduto. :)
ciao

La cosa più facile che io abbia mai fatto in vita mia è smettere di fumare: dovrei ben saperlo, perché l'ho fatto un migliaio di volte.