Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Verde Re: Mac Baren Senza Nome Verde

#6656

FumoNero
Membro

Come dicevo ieri, durante la partita a poker il tabacco è stato fra i protagonisti… mi piace questo Senza Nome Verde, è un tabacco molto profumato e credo che possa piacere o schifare le persone in maniera netta… non c’è una via di mezzo a mio modo di vedere e sentire il tabacco o lo ami o lo schifi.

Comunque fumandolo mi rendo conto che ha un che di paragonabile al Golden Virigina, e probabilmente questo “che” di paragonabile è riferito a quell’odore simil-alcolico che anche Arelok aveva identificato.
Sicuramente è troppo leggero per i miei gusti però non mi dispiace, fumato con cartine di media densità (Rizla Verdi) non ci sento niente di amarognolo, anzi durante la rollata emana un ottimo profumo di mela verde, e a fine fumata mi lascia la bocca secca si come tutti i Viriginia ma fresca!
Non credo possa diventare il mio tabacco abituale proprio a causa della sua dolcezza che temo andrebbe a stufarmi velocemente, ma un paio di buste al mese potrebbero rientrare nei miei acquisti.
Promosso insomma anche se mi aspettavo o meglio speravo fosse un pelino più pesante.
Indubbio invece il fatto che sia uno dei migliori riguardo a taglio e assenza d’imperfezioni, ma in questo la Mac Baren ci ha abituato molto, ma veramente molto bene!