Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Verde Re: Mac Baren Senza Nome Verde

MitsuHashi
Membro

Di norma prendo il verde in due tabaccherie, ma in queste settimane dicono di non aver ricevuto il prodotto, ma ho notato comunque che qualche volta si dimenticano anche di riordinarlo. Oggi ne avrò girate venti ma nulla, certi mi dicono che se ordinassi la stecca riuscirebbero a reperirmelo… Ma cosa vuol dire questo? Per la singola busta niente, ma per la stecca sì? Furbi!!! Questo modo di lavorare di certe tabaccherie non mi piace per nulla, alcuni poi conoscono il prodotto ma non hanno mai provato minimamente a prenderlo per paura che gli rimanga sullo scaffale, di certo se non fai nulla per incentivarlo, non penso che le persono possano sognarselo… per di più che i Mac sono tabacchi che personalmente si conservano molto bene. Sono riuscito a trovare in periferia 4 buste molto datate, ma mettendole nel barattolo e umidificandole quel che basta sono diventate eccezionali. Misteri dei Mac Baren :) Direi di proporre una puntata su Voyager centrata sul tema XD