Homepage › Forum › TABACCHI ITALIA › Mac Baren Senza Nome Nero › Re: Mac Baren Senza Nome Nero
25 Febbraio 2011 alle 00:04
#7118
FumoNero
Membro
mix ha detto:
FumoNero ha detto:
Il fatto è questo, i tabaccai non ordinano il tabacco al primo che glielo chiede… e non necessariamente perchè siano “brutte” persone, ma più che altro loro quando ordinano del tabacco devono ordinarne minimo 10 buste!Il mio consiglio e di provare a fare un accordo con il tabaccaio, proporgli di acquistarne almeno la metà in una volta sola, magari in questo modo la cosa diventa già più fattibile.I tre Mac Baren non sono di facile reperibilità e credo che la cosa sia dovuta al fatto che al di fuori di un pubblico interessato c’è ben poca richiesta di questi tre…Colgo l’occasione per riconfermare la presenza del Senza Nome Nero a Padova, finalmente!!!
Ma il fatto e’……..che per il white non c’e’ mai stato nessun problema!!!Arriva regolarmente (ormai da mesi) e ne acquisto 5/6 buste alla volta (perche’ lo acquisto anche per un mio collega).
Stessa cosa farei con il black (ed il tabaccaio lo sa)………..quindi non capisco quale sia il problema!!!
Guarda allora dando per assodata la buona fede del tabaccaio, allora mi pare di capire che c’è un problema di distribuzione a livello di magazzino.
Questa cosa la riscontro anche io sopratutto con il Nero (molto meno con Verde e Bianco) e non so come spiegarla, e nemmeno il mio tabaccaio sa darsi una motivazione.