Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Nero Re: Mac Baren Senza Nome Nero

Cuorenero
Membro

Gabrilele ha detto:

Grazie bigmarco,gentile e disponibile come sempre.

La bustina con l’elastico funziona,dopotutto non vorrei comprarmi il golden solo per la busta!!!
Effettivamente sembra che in frigo mantenga bene,l’ho rifumato ed è sempre ottimo come sempre..poi se tu lo fumi spesso,e ti piace anche un pò più asciutto,vuol dire che si mantiene perfettamente nel gusto anche se si asciuga ;)

io ad esempio che all’inizio lo fumavo proprio come te x mantenerlo come era e non metterci neanche la pietra , ogni volta che prendevo una sigaretta richiudevo la busta con la shock , e si manteneva una bellezza per una settimana e mezza busta da 40g al max un po di vapore verso la fine , ora ad esempio mi dura al max 4 giorni se ho altri tabacchi aperti e basta che piego bene la busta e la tengo nella mia credenza (trasformata in angolo del fumo) e si mantiene bello umido e buonismo da fumare …

cmq il Mac anche se secco e sempre ottimo e uno di quei tabacchi che non sbriciola molto si mantiene abbastanza umido cioè viva il nero :)

Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
Se non piace a me può piacere a te 🙂