Homepage › Forum › TABACCHI ITALIA › Mac Baren Senza Nome Nero › Re: Mac Baren Senza Nome Nero
Jim.
kubric ha detto:
Vi invidio, e non lo dico per prenderci in giro, ma nel senso che avete trovato il vostro tabacco ideale, cosa che a me ancora non è successo.Amo il ven nelle, il drum blu, ma non riesco a fumarli sempre, per non parlare del mac nero che è troppo forte per me.Mah, mi manca all’appello ancora qualche altro tabacco, vediamo se trovo il mio equilibrio.Però che buono il mac nero!
In effetti è vero, il Mac era il MIO tabacco. Ne provavo tanti ma gira e rigira tornavo sempre da lui, l’unico capace di soddisfarmi come si deve come gusto e come possenza. E dato che lo reggevo senza alcun problema non avevo problemi neanche a fumarmelo di filato per settimane e settimane. Peccato che ora non lo trovi più, e mi sono buttato (per purissimo caso) sul NAS senza più abbandonarlo (se non ogni tanto se trovavo una novità).
"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."
"Vai."