Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Nero Re: Mac Baren Senza Nome Nero

Jim.
Membro

kubric ha detto:

Vi invidio, e non lo dico per prenderci in giro, ma nel senso che avete trovato il vostro tabacco ideale, cosa che a me ancora non è successo.Amo il ven nelle, il drum blu, ma non riesco a fumarli sempre, per non parlare del mac nero che è troppo forte per me.Mah, mi manca all’appello ancora qualche altro tabacco, vediamo se trovo il mio equilibrio.Però che buono il mac nero!

In effetti è vero, il Mac era il MIO tabacco. Ne provavo tanti ma gira e rigira tornavo sempre da lui, l’unico capace di soddisfarmi come si deve come gusto e come possenza. E dato che lo reggevo senza alcun problema non avevo problemi neanche a fumarmelo di filato per settimane e settimane. Peccato che ora non lo trovi più, e mi sono buttato (per purissimo caso) sul NAS senza più abbandonarlo (se non ogni tanto se trovavo una novità).

‎"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."

"Vai."