Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Nero Re: Mac Baren Senza Nome Nero

cefellone
Membro

solo american spirit ha detto:

Zangief ha detto:

Qualcuno per caso è riuscito a trovare il Mac Nero in busta 30 gr?

si qui da me a montesilvano ci sono le buste da 30gr di tutti e 3 i colori, infatti l’ho comprato e pagato €5,20, poi facendo mente locale il prezzo mi è sembrato alto e il giorno dopo con il listino in mano sono tornato dal tabaccaio che mi ha rimborsato 1,30€, è stato uno sbaglio, ma fatto senza vbolere, ma a tal proposito vorrei far presente a chi lo compra di stare attento xchè potrebbe succedere la stessa cosa successa a me, detto questo io sono uno dei pochi a cui questo tabacco non piace, non lo trov assolutamente cosi forte come pensavo, lo fumo durante tutta la giornata senza problemi, è vero che lascia quel salato in bocca che secondo me è troppo, come avere una puntina di sale che si scioglie e mi infastidisce, il giorno prima ho preso anche una busta di NAS organic che sto fumando solo dopo i pasti, 2 sigarette al giorno e a mio parere non c’è confronto, preferisco di gran lunga il secondo, è vero che non ci sono quasi impurità, se lo si sfilaccia tira bene e si fuma, ma francamente da quel che leggevo mi aspettavo qualcosa di più, finita questa busta proverò il verde che dovrebbe cmq avere un altro sapore se ho ben capito

ciao.domani per lavoro sono a pescara.ti andrebbe di dirmi dove si trova questo tabacchi che ci faccio un saltino?grazie:)