Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Nero Re: Mac Baren Senza Nome Nero

Zangief ha detto:

Qualcuno per caso è riuscito a trovare il Mac Nero in busta 30 gr?

si qui da me a montesilvano ci sono le buste da 30gr di tutti e 3 i colori, infatti l’ho comprato e pagato €5,20, poi facendo mente locale il prezzo mi è sembrato alto e il giorno dopo con il listino in mano sono tornato dal tabaccaio che mi ha rimborsato 1,30€, è stato uno sbaglio, ma fatto senza vbolere, ma a tal proposito vorrei far presente a chi lo compra di stare attento xchè potrebbe succedere la stessa cosa successa a me, detto questo io sono uno dei pochi a cui questo tabacco non piace, non lo trov assolutamente cosi forte come pensavo, lo fumo durante tutta la giornata senza problemi, è vero che lascia quel salato in bocca che secondo me è troppo, come avere una puntina di sale che si scioglie e mi infastidisce, il giorno prima ho preso anche una busta di NAS organic che sto fumando solo dopo i pasti, 2 sigarette al giorno e a mio parere non c’è confronto, preferisco di gran lunga il secondo, è vero che non ci sono quasi impurità, se lo si sfilaccia tira bene e si fuma, ma francamente da quel che leggevo mi aspettavo qualcosa di più, finita questa busta proverò il verde che dovrebbe cmq avere un altro sapore se ho ben capito