Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Nero Re: Mac Baren Senza Nome Nero

ruoccu
Membro

Buongiorno,sn un nuovo utente.Ho cominciato a fare tabacco circa 3 mesi fà,da 1 ho scoperto qst sito e m si è aperto un mondo,x cui prima d tutto faccio i miei complimenti a chi di dovere.Soprattutto xkè x chi cm me si è avvicinato da poco alle siga home-made il sito risulta pieno di utili info tutte spiegate in modo molto chiaro. Detto qst scrivo qua xkè fumo origenes da qnd ho cominciato praticamente(se leviamo un paio d buste d Pueblo e una d Hold olborn bianco) e m piace molto,soprattutto x cm è secco.Adesso m è venuta un pò voglia d cambiare e,oltre a provare ad aromitazzarlo, vorrei provare qst mac-baren di cui ne sento parlare molto bene,sia qui sul forum ke da amici vari.Sl ke vorrei essere indirizzato su una delle 3 versioni xkè nn capisco molto bene le differenze.Immagino ke il90% lo facciano i gusti xsonali,e personalmente oltre a gradire i tabacchi sekki posso dire anke ke nn m dispiace qnd rendo l’origenes un pò + dolce(ho provato diverse bucce d frutto,e la mela gli dà un tocco speciale).Spero che potrete consigliarmi bene,sia x il Mac baren ke x altro se ce ne fosse bisogno :)