Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Nero Re: Mac Baren Senza Nome Nero

felixvanpelt
Membro

salve a tutti! mi sono appena iscritto su questo forum, che sto leggendo piacevolmente già da un paio di settimane, quindi complimenti a tutto lo staff!

tornando IT,

indovinate chi è il mio fornitore di mac baren? già, proprio quello che ora è in ferie ;)  sigh!
passato uno due giorni prima che chiudesse e credo di aver preso l’ultima busta di verde, degli altri due nessuna traccia. effettivamente mi aveva confermato che non ordinavano più per finire le scorte in previsione ferie, ma che sicuramente avrebbero avuto tutti e tre alla riapertura (sperem!). in effetti avevano finito anche il van nelle, recuperato in altra tabaccheria ma in condizioni pietose ad essere ottimisti (vi racconterò nel caso nel topic adatto)
con molta nonchalance e finta ingenuità ho provato a fare il giro di un altro po’ di tabaccherie… ma nulla di nulla… addirittura i più gentili mi dicevano che per queste cose l’unica era provare da zampieri, appunto.
intanto cerco di far durare l’ultima busta il più possibile :)

salut,