Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Nero Re: Mac Baren Senza Nome Nero

FabioSound
Membro

FumoNero ha detto:

Anche tu Fabio evidentemente hai trovato una busta non nuovissima… infatti il nostro Nero è decisamente umido come il bianco se trovato fresco!

Per quanto riguarda il tuo giudizio, beh non posso controvertirlo in quanto siamo sul piano del “gusto personale”, ma lo trovo decisamente forte, il più forte fra gli umidi presenti ad oggi sul nostro mercato!
I paragoni che hai fatto con Drum Blue e Samson si rivelano esatti in quanto questi tre tabacchi sono a base Kentucky, il che ovviamente li rende “simili”, a questi aggiungerei anche il Van Nelle! ;)

ciao fumonero si è molto forte come tabacco! ma non è uno di quei tabacchi che si fa sentire in gola come altri e questo forse frega un po il fumatore poco attento…
anche io ho pensato che non fosse proprio fresco perchè la parte più bassa del tabacco nella sua confezione era più umida di quella superiore…

cmq se il bianco avesse leggermente un po più di forza sarebbe meglio! il sapore del nero è molto invadente ma non stufa!
e da assaporare consapevoli che si sta fumando un tabacco di qualità e non uno dei tanti tabacchi da commercio! il fatto stesso che non è facilmente reperibile lo rende per l’appunto un tabacco ricercato e solo per gli appassionati di questo genere di tabacchi! :-)

un saluto! ma tra la media dei tabacchi senza valutare il nero il bianco è un tabacco veramente fenomenale in quanto a sapore e tutto il resto!
peccato solo la sua leggerezza che a volte non soddisfa a pieno la fumata! :-)

ciao a tutti Ragazzi!

Saluti Fabio