Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Nero Re: Mac Baren Senza Nome Nero

SilverKnight
Membro

E dopo essermi fatto fuori per settimane qualche busta di buon Manitou Gold, finalmente sono riuscito a reperire una busta di questo fantastico “Mac Baren Nero”, me lo son fatto prendere dalla mia ragazza a Bari perchè purtroppo qui a Taranto ancora non riesco a trovarlo. A tal proposito vorrei prender accordi con il mio tabaccaio per vedere se riesce ad ordinarlo, anche se lui mi ha detto che i fornitori non gliel’hanno presentato…

Ad ogni modo mi trovo qui a scrivere dopo essermi fumato 4-5 sigarette di questo fantastico tabacco, che dire…è veramente favoloso. La busta emana un buonissimo odore ancor prima d’aprirla, una volta aperta le mie narici sono andate in festa e me ne sono dovuta rollare subito una… Sapore deciso ma non eccessivamente forte per i miei gusti, ottimo anche il retrogusto che non lascia la bocca ne secca, ne eccessivamente salata… 
Attualmente le sto provando con filtri Rizla Slim e cartine Rizla Silver e mi ci trovo veramente bene, purtroppo le Rizla Bianche non riesco a farmele piacere in nessun modo e con nessun tabacco provato fin’ora.
Veramente soddisfatto e se non fosse per i vostri commenti e le vostre recensioni non l’avrei mai scoperto! Grazie a tutti!
A breve conto di provare anche il famoso Mac Baren Bianco, indicato come tabacco preferito in estate…vedremo se mi soddisferà anch’esso.