Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Nero Re: Mac Baren Senza Nome Nero

Giorgio
Membro

Macflay ha detto:

Ohhhhh,

finalmente da un noto tabaccaio di Monza (non so se sia il caso di fare pubblicità , anche se meriterebbe vista la vasta gamma di tabacchi sia per sigarette che per pipa) ho trovato il nero,il bianco,Il verde alla prossima.
Apro la busta e sento un profumo che mi rimanda alle migliori EM(english mixture) per pipa ,condite con un succoso latakia anche se non siriano.
Chissa’ se davvero i signori della mac bare hanno osato, o io mi sto rimbabendo?
Le premesse sembrano davvero ottime…..vi aggiornero’ dopo qualche degustazione.
Ah … mentre c’ero ho anche comprato un pacchetto di chesterfield senza filtro (pacchetto mini)….
non ho saputo resistere al richiamo ,e visto che erano anni che non le vedevo piu’ su uno scaffale dei tabaccai.

interessante la tabaccheria di Monza. Ci capito spesso per lavoro e mi piacerebbe avere riferimenti in zona per comprare tabacco. Segnalala nella sezione tabaccherie!

La cosa più facile che io abbia mai fatto in vita mia è smettere di fumare: dovrei ben saperlo, perché l'ho fatto un migliaio di volte.