Homepage › Forum › TABACCHI ITALIA › Mac Baren Senza Nome Bianco › Re: Mac Baren Senza Nome Bianco
FabioSound
FumoNero ha detto:
FabioSound ha detto:
da come ne parlavano di questo tabacco bianco pensavo fosse qualcosa di magnifico ma il sapore mi ha deluso! sicuramente è un buon tabacco di qualità fumabile benissimo non fastidioso e molto deciso che si sente sui polmoni e non lo definirei proprio un light! ma anzi ha abbastanza forza da non essere un tabacco per chi cerca qualcosa di leggero e media fumata!quello che non mi è piaciuto come dicevo è il sapore e il fatto che mi sentivo troppo il fumo sui polmoni per il resto rimane un bel tabacco semi secco (cioè non umido e non secco) fumabile tranquillamente senza troppe imperfezioni ma non è quello che fa per me!!facile da rollare!
Leggevo la tua opinione e mi chiedevo “ma che tabacco hai fumato?”… poi arrivo alla frase che ho sottolineato e ho capito tutto… hai beccato una busta vecchia, secca e conseguentemente alterato!Il Senza Nome Bianco è forse un re dei tabacchi leggeri, umido, e assolutamente non pesante sui polmoni, ovviamente però, devi trovare una busta fresca e nuova per comprendere questo tabacco, altrimenti avrai un giudizio totalmente sballato, cosa che per altro si è verificato proprio a causa della busta vecchia che hai trovato. Il consiglio più spassionato è quello di comprarlo da un tabacchi diverso e riprovarlo!
nono era ok il tabacco ho detto che non era ne troppo umido ne secco era medio in pratica erano appena arrivati ma il sapore non mi ha entusiasmato molto! ripeto che è un gusto personale!
e poi per i miei gusti si sentiva troppo sui polmoni… ma era il periodo che è arrivato il forte caldo all’improvviso e questo forse mi ha sbandato ma cmq il mio parere rimane questo!
Saluti Fabio