Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Bianco Re: Mac Baren Senza Nome Bianco

#8188

Ciao a tutti.

In primo luogo mi voglio complimentare con l’ideatore ed i curatori del sito: scoperto poco più di un mese fa attraverso Google, seguo oramai assiduamente le interessanti recensioni e discussioni qui pubblicate. Ancora complimenti!

Proprio ieri ho finito l’ultima busta di tabacco Marlboro Red Cut che avevo acquistato in occasione di alcuni viaggi all’estero. Non posso che confermare la recensione di Christian su questo tabacco: decisamente morbido ed armonioso, non gratta, non stufa, si fuma con grande piacere. Ahimè terminato :-(

A questo punto, incuriosito dalla recensioni e dai parerì molto positivi che qui trovo per i tabacchi Mac Baren, vorrei provarli. Se non ho capito male si tratta di blend vicini a quelli americani: sono però indeciso se porvare il “senza nome Bianco” o il “senza nome Nero”. In passato, prima di rollare, ho fumato per anni in alternativa Gitanes, Gauloises Caporal, Marlboro, Davidoff.

A parte questa indecisione (ringrazio chi vorrà darmi qualche suggerimento nella scelta), sapete indicarmi una tabaccheria “ben fornita” a Bassano del Grappa (VI) o zone limitrofe dove possa trovare il Mac Baren?
In alternativa, tabaccherie nelle vicinanze di Trento o Belluno (dove mi capita spesso di passare per motivi di lavoro) ?

Scusate se sono stato “lungo” e grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Saluti.