Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Bianco Re: Mac Baren Senza Nome Bianco

#7230

Andreuccio
Membro

clover84 ha detto:

Ciao Andreuccio,uso le rizla bianche più i filtri slim ocb e mi trovo molto bene devo dire,ora che è un pò che lo fuma mi sta durando molto,è leggermente più forte e ben venga prima non sapeva di nulla!!!abituata ai sapori forti!!Il vannelle caro mio non l’ho ancora provato voglio finire tutto perchè mischiare più sapori così diversi tra loro credo che all’inizio mi crei confusione!!!Tu che ne dici???le cartine sottili non mi aggradano molto,sai???

Le R+ bianche mi sembrano esagerate! Già il Bianco è delicato, con le bianche lo alteri un pò troppo!
Perchè non provi con una media densità (le varie cartine verdi e rosse), vedrai che sentirai molto meglio il gusto del tuo Bianco e sarà anche più fortino.
Se sceglierai un tabacco secco più avanti, non usare le R+ bianche! (ti fumeranno loro metà sigaretta e la temperatura della boccata sarà troppo alta per essere gradevole)
Più buste alla volta? Beh, anche io come molti ho 7-8 buste aperte nell’armadietto e quando esco ne porto almeno due dietro. Penso sia bello avere diverse possibilità a seconda del momento e molti fumatori hanno il tabacco da giorno e quello da sera! Senza contare quello da offrire, quello della domenica, quello da dopo pasto, da birra, etc etc… :-D