Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Bianco Re: Mac Baren Senza Nome Bianco

FabioSound
Membro

bigmarco ha detto:

E bravo Fabio…..e te ne dico un altra,  le smoking orange dono state definite dall’autorevole quotidiano “The Guardian” ” Le cartine più amarognole del mondo”….prova un po’ con le rex bravo rosa.  Tu mi dirai: “potevi dirlo prima”……ma era troppo divertente leggere come ti incavolavi :-D

ne ho diversi tipi solitamente ho anche le bravo rosa e le rizla arancioni… ma ultimamente le smonking arancioni sono state cambiate e non solo nel pacchetto… sono leggermente più fini e anche la loro colla è migliorata chi si ricorda delle vecchie cartine arancioni sa che avevano una incollatura che non era ottimale ma ora non è più così… cmq l’amaro non dipende dalle cartine… anche perchè già tampo fa le fumavo con le arancioni… delle bravo mi da fastidio che sono solo 40 cartine a gusto invece va a tabacchi con alcuni si sposano meglio le orange con altri le bravo… per ora uso le smoking anche perchè nessuno mi da 60 cartine e poi sono abituato e non mi trovo male..
cmq avendole in casa le rex bravo rosa dopo provo a rollare una e vedere che cambia ma con questo non vuol dire che il tabacco non sia cambiato…
se non ricordo male le arancioni grattavano meno delle bravo cmq…

Saluti Fabio