Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Bianco Re: Mac Baren Senza Nome Bianco

#5533

FumoNero
Membro

Ragazzi una domanda…

Allora la mia ragazza fuma da 1 anno tabacco da rollo su mia spinta, prima fumava sigarette industriali, e l’ho convinta a cambiare…
Come giusto che sia ha provato diversi tabacci, Drum Azzurro, Drum Giallo e anche il Bianco, Samson arancione e via così fino ad assestarsi all’Old Holburn Giallo.
Oggi dopo quasi 1 anno che fuma OHGiallo mi ha chiesto con cosa potrebbe sostituirlo, perchè comincia a farle nausea… (cosa abbastanza tipica per tutti i fumatori di OHGiallo).
Passando in rassegna mentale tutti i tabacchi provati da me non riuscivo a trovare un qualcosa da consigliarle (che non avesse già provato) finchè m’è venuto in mente il MB Bianco.
Ora, io non l’ho ancora fumato, quindi in realtà il mio consiglio è stato abbastanza empirico… tutti ne parlano bene, sappiamo dove reperirlo con facilità qui a Padova e dunque le ho buttato li questa ipotesi.
Quello che voglio chiedere a voi è se il MB Bianco è troppo leggero rispetto all’OH Giallo? perchè il problema della mia ragazza non è legato alla pesantezza del tabacco, ma proprio al gusto/odore.
In parole povere lei vorrebbe riuscire a trovare un tabacco umido, semi-umido della stessa pesantezza dell’OH Giallo ma che non abbia questo odore tipico, ho fatto bene a consigliarle il MB Bianco?
In caso contrario, cosa potrebbe provare?
Grazie.