Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Bianco Re: Mac Baren Senza Nome Bianco

#12077

FabioSound
Membro

senza offesa… fumonero io lo trovo differente più forte e con un sapore più spartano… forse  le prime da 30 gr erano uguali… ma ora mi sa che il prodotto è cambiato! è più forte e più sgradevole!

lo ricordavo con un sapore diverso… ma forse molti fumatori non assaporano il tabacco con il naso ma solo con la bocca… (mentre si fuma e non odorandolo dal pacchetto)
a sto punto mi sento in obbligo viste le ultime recensioni di spingere di più come tipo di tabacco il peter stuyvesant!! che cmq è un tabacco che non è per nulla male! mentre abbasserei i toni per l’origines virginia… sarà che il fatto del naturale ormai ci abbai preso e fa “figo” ma con questo non bisogna però farci abbindolare  da questa nuova moda! ;-)

PS mi rifornisco da un tabaccaio che è molto fornito e ha molti tipi di tabacco, sigari eccecc…

Saluti Fabio