Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Bianco Re: Mac Baren Senza Nome Bianco

onofrio193
Membro

Ciao a tutti! finalmente l’ho trovatooooooo!!!! L’ultima confezione dell’ultima stecca da 40g…quando l’ho visto non ci credevo!!! ho trovato dopo aver girovagato un bel po’ anche le rex bravo… e devo dire che da oggi ho ufficialmente chiuso con le sigarette industriali!!!

sono due settimane che faccio la spola da un tabacco all’altro senza soddisfazioni,poi grazie a questo fantastico sito sono riuscito ad avere tutte le nozioni di cui avevo bisogno…qualche giorno fa mi ero creato anche un taglio tutto mio (old holborn bianco 2/4 chesterfield ryo 1/4 e manitou pink 1/4) e devo dire che mi soddisfaceva non poco ma appena ho visto quella confezione sullo scaffale non ho resistito! comprato,uscito fuori scappato su una panchina e rollato delicatamente assieme alle rex…MAMMA MIA! un ‘altro mondo! avevate ragione…la cosa più buona è il sapore che ti lascia in bocca dopo… con le OCB orange un po’ più forte il sapore,ma non male,con le Rizla bianche molto bene,ma con le rex definitivamente l’accoppiata perfetta!  Grazie a tutti per le vostre impressioni,sono davvero valide e precise ;-)