Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Bianco Re: Mac Baren Senza Nome Bianco

#5049

Arelok
Membro

cainoabele ha detto:

buona sera a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, fumo da 4 anni tabacco (provati quasi tutti) dopo un lungo periodo di old holborn giallo (cominciava a stancarmi quella puzza ammoniacale) ho optato per il camel (gradevole), tutti fumati rigorosamente con cartine bravo, ma non avevo mai sentito parlare di questo mc baren…….sono curiosissimo di provarlo, ho girato quasi tutte le tabaccherie di Perugia ma tutti cadono dalle nuvole…….qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi????…..inoltre……..essendo originario della prov. di Frosinone…..ho letto che qualcuno l’ha trovato…….in quale tabaccheria???……grazie a tutti in anticipo!!!!!PS: veramente complimenti per il sito!!!! ottimo lavoro!!!!

Benvenuto Cainoabele!
Non so dirti a Perugia come sia la situazione, nè a Frosinone, in ogni caso se tu parli di “Mac Baren” i tabacchini non capiscono, oppure si orientano sui tabacchi da pipa (la Mac Baren è celebre nell’ambito pipe). L’unica è che entri in tabaccheria, chiedi se puoi dare un occhio ai tabacchi da rollo e cerchi la busta o le buste di Mac Baren, se non ce l’hanno puoi provare a ordinarlo (occhio a come ti muovi, perchè un ordine è una cosa impegnativa per il tabacchino), nel qual caso il nome da dare al tabacchino per cercarlo in elenco è “roll-your-own”.
Qui hai la lista di tutti i tabacchi da rollo acquistabili in Italia:
http://www.tabaccai.it/images/PDF/20101013/trinciati_sigarette_20101013.pdf

e come puoi vedere, sotto “roll-your-own” ci sono 4 nomi: American per il White, Halfzware per il Black, Virginia per il Green.

"Smetterete di fumare solamente quando sarete capaci di smettere per il piacere di smettere."
Dr. Giovanni Leanti La Rosa