Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Bianco Re: Mac Baren Senza Nome Bianco

oldboy68
Membro

Lux63 ha detto:

oldboy68 ha detto:

@lux

ok forse ho capito,dove ci sono i carabinieri,scendo giù e prima di uscire fuori la strada principale ci dovrebbe essere un tabaccaio,grazie domani provo li.Per quanto riguarda il farlo seccare un poò,a me una busta dura 4 giorni,quindi non mi  è possibile lasciarlo seccare per un giorno,usate metodi più sbrigativi? se lo metto mer una decina di minuti al sole tutto aperto?

Esatto è proprio li, ha un assortimento di trinciati abbastanza scarso, ma ha il Mac Baren per la ragione che ti dicevo prima.L’ultima volta che ci son passato, la settimana scorsa,  non ne aveva, però so che si rifornisce il mercoledì.Riguardo il tabacco, col caldo che c’è ora puoi spacchettarlo tutto e metterlo ad asciugare un po’ su un panno oppure in un contenitore di plastica, lasciandolo aperto ovviamente, dopo una nottata dovrebbe essere pronto, meglio evitare interventi traumatici…..:DNel caso, evita comunque di farlo seccare troppo, oltre un certo punto il sapore cambia decisamente ed a me personalmente non piace per nulla.

ok spero abbia il bianco :) io di solito l’ho sempre fumato appena aperto,fino alla fine,senza mai spacchettarlo,e chi ce la fa ad aspettare :D