Homepage Forum TABACCHI ITALIA Mac Baren Senza Nome Bianco Re: Mac Baren Senza Nome Bianco

Wooly
Membro

Wooly ha detto:

Ciao ragazzi, mi chiamo Rocco e sono un nuovo iscritto!

Inizialmente sono approdato su questo sito cercando qualità di tabacco diverse da quelle solitamente in commercio perchè volevo fare un regalo ad 1 amico che dice di essersi stufato del tabacco da rollo che fuma adesso. Poi, però, mi sono interessato parecchio anch’io vedendo (e scoprendo) che dietro al tabacco da rollo c’è una vera e propria cultura (sono appassionato di birre e mi piace molto il poter ritrovare similitudini con il tabacco…e, perchè no, anche abbinamenti particolari tra i due!).

Dopo giorni di “studio” delle varie tipologie mi sono deciso a provare, come “primo amore”, l’innominato bianco (non fumo moltissimo e non amo particolarmente i gusti troppo forti). Il mio problema, però, rimangono i filtri.

Quando fumo una sigaretta rollata con i filtri della OCB che utilizza questo mio amico non mi trovo molto bene. Ho provato a fare un filtro di, appunto, carta da filtro ed ho apprezzato di più, ma la sigaretta tende a stufarmi più velocemente.

La mia domanda quindi è: che filtri mi consigliate per questo tipo di tabacco? 6mm? i filtri “da spinello” potrebbero andare bene?

Grazie mille e complimenti ancora per il lavoro e, soprattutto, la passione!

Rocco.

Scusate se vado OT ma ho per caso trovato il Black Devil Nero e mi sono subito innamorato. L’odore è qualcosa di sublime, ed il sapore mi ha lasciato parecchio soddisfatto. Ho deciso quindi di non prendere anche il Senza Nome Bianco perchè ancora non posso considerarmi un vero “rollatore”. Mi sono già mosso, però, per farlo prendere ad un amico…almeno potrò assaggiarlo da lui! :) Grazie dei consigli, proverò i filtri da 6mm come indicatomi!